Perdita liquidi dalle gambe

mia madre perde liquidi da gambe e braccia tramite piccole ferite e da vesciche piene di liquidi. Ha le gambe e le braccia gonfie di liquidi, stiamo usando diuretici, Lasix. Vorrei sapere precisamente di cosa è sintomo e come si può curare.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2010
Geriatra
Gentile utente,
dovrebbe darci un pò di notizie in più.
Quanti anni ha sua madre, quali sono le sue patologie, quanto pesa e che farmaci assume

Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
è nata nel 1933, pesa ora 42 kg ed è alta 155 cm. Ha avuto una patologia di pancreatite necrotica in peritonite, in seguito ad un intervento di artoprotesi al ginocchio. Il tutto causato dall'anestesia. Il lungo digiuno con alimentazione parenterale ha causato un addensamento della bile che fortunatamente si è sciolta. Ora si alimenta regolarmente ma perde lentamente i liquidi come sopra citato. Sospetto un'insufficienza cardiaca.
Potete aiutarmi? grazie.
[#3]
Attivo dal 2010 al 2010
Geriatra
Gentile utente,
ma dal punto di vista cardiologico è stata studiata? Ha fatto un ecocardiogramma? Il suo medico curante l'ha visitata? E' importante che la faccia visitare.

Cordiali Saluti
[#4]
dopo
Utente
è in cura presso un centro geriatrico dove la portiamo una volta a settimana in day ospital, integrano albumina ed emagel in endovena. I liquidi persi trascinano via molte proteine e acqua. Il medico non è chiaro sulle cause, chiedevo se era un sintomo preciso di qualche patologia, se riesce a darmi un'indicazione abbastanza precisa posso discuterne con i medici.

cordiali saluti