Pancia gonfia e markers tumorali alti

Mia nonna è sempre stata bene, ma da due mesi ha riscontrato i markers tumorali molto alti e una forte anemia debilitante, tanto che sono state necessarie due trasfusioni. In più ha la pancia gonfia e difficoltà ad andare in bagno. La tac intera con contrasto non ha evidenziato nessuna anomalia evidente, mentre l'ecografia ha consentito di vedere il liquido in eccesso nel torace, ma senza trovare una spiegazione.
I medici non sanno cosa dire, per questo vorrei un parere da esperti, anche perchè noi siamo molto preoccupati e confusi sul da farsi.
Grazie davvero
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 163 3
Può fornire maggiori particolari?

Età della signora
storia clinica
farmaci assunti
la tac ha studiato solo l'addome o anche il torace?

Cordiali saluti

Dr. Salvatore Bartolotta