Ad oggi pero',dopo 4 gg di sospensione non ho ancora il ciclo

Buon Giorno,
ho deciso di sospendere la pillola Klaira; ad oggi pero',dopo 4 gg di sospensione non ho ancora il ciclo;chiedevo dopo quanti gg dalla sospensione solitamente arriva la prima mestruazione.
Inoltre dalle analisi del sangue recentemente fatte risulta che ho i valori del colesterolo a 270 e che la mia tiroide lavora poco (valore Tsh 6). C'e' qualche correlazione fra l'utilizzo della pillola e l'ipotiroidismo?
Grazie Saluti
[#1]
Dr. Salvatore Bartolotta Geriatra, Angiologo 161 3
Da spostare nella sezione Ginecologia

Dr. Salvatore Bartolotta