Crampi

Buonasera e auguri di buon anno. Scrivo per sottoporvi un problma che riguarda mia madre, 71 anni, che soffre spesso di crampi all gambe, specie nelle ore serali e notturne, che le impediscono talvolta di riposare adeguatamente. Il medico di base li ha sempre collegati alla menopausa e non ha mai proposto una terapia, neppure sintomatica. Vorrei sapere se esistono farmaci o rimedi di altro genere in grado di alleviare il disturbo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
CRAMPI sono il sintomo e non la malattia. Come la febbre o il dolore.

Per parlare di terapia occorre una DIAGNOSI.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com