Sporcizia a casa

buonasera,
non capisco come un anziano possa lasciare che la prorpia vasca diventi gialla dallo sporco il water nero e invece di agigustare la tapparella o mettere una tenda abbia attaccato dei sacchetti sulle finestre oltre a avere un cuscino marrone non lavato da anni e con una federa scuarciata. non capisco cosa possa portare a vivere con la sporcizia cosi' è depressione è volersi lasciare morire neanche curandosi? è una malattia psichiatrica? un addetta mi ha detto tra gli uomini anziani è frequente ma perchè arrivare a tale livello di sporco? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha pensato ad una visita psico-neurologica?
Potrebbe aiutarla a capire ed a curare.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it