Il medico curante mi ha prescritto

83 anni trattato con morfina e contramal a forti dosi per dolore da ernia discale lombare,operato poi con esito positivo,da allora ho un senso di"magone".Il medico curante mi ha prescritto (da 2 settimane) citalopram 4 gtt al mattino , lexotan 8 gtt al pomeriggio e prima di dormire,come da tempo lendormin cpr.Il disturbo permane.Chiedo cortesemente:la terapia deve essere modificata nella posologia?La ringrazio se può darmi una risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area PSICHIATRIA o NEUROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com