Rapporto completo e pillola anticoncezionale

Gent.mo/a
ho 25 anni e da un anno ormai prendo la pillola Estinette regolarmente, il mese scorso durante il mio ciclo mestruale ho avuto il primo rapporto completo con il mio ragazzo, so che la pillola se assunta regolarmente copre al 99% dal rischio di gravidanza, ma nell'ultima settimana sento un forte dolore al seno e questo mi crea molta ansia. Volevo chiederle se ho corso un grande rischio ad avere un rapporto completo anche se prendo la pillola e se è meglio evitare di avere rapporti completi perchè c'è sempre il rischio di gravidanza.
La ringrazio in anticipo

cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dovrebbe postare il consulto in "Ginecologia e ostetricia", sempre in questo sito, grazie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro