Problemi di erezione

Sono una persona di circa 80 anni, sono uno sportivo, non ho problemi cardiaci ne di alcun genere. Circa sette anni fa un bravo specialista, visto che avevo problemi di erezione malgrado avessi un forte stimolo per l'atto sessuale e visto che avevo una moglie più giovane, mi consigliò di usare Levrita della Bayer 10 mg. L'ho usata fino ad ora senza problemi, assumendola ogni 20 giorni circa. Ora vista l'età di circa 80 anni, posso ancora continuare ad assumerla o potrei avere dei problemi di salute? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area ANDROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com