Spotting o gravidanza?

Buonasera, premetto che sto cercando una gravidanza da diversi mesi senza risultati. Abbiamo effettuato sia io che mio marito i normali esami (spermogramma, spermiocultura e eco ai testicoli per lui), ecografia, pap test ed esami ormanali io, senza riscontrare nessuna significativa anomalia. Questo mese ho rilevato l' ovulazione tramite stick il giorno 7 (cioè il mio 11° giornopost ciclo). Ho iniziato ad avere un po di spotting il giorno 17 fino al giorno 19 con tutti i sintomi di arrivo ciclo (dolore al seno molto gonfio, dolore alle ovaie). Il ciclo non è arrivato e le perdite sono sparite, il seno si è sgonfiato anche se ho ancora un po di dolore alle ovaie e i capezzoli sono piu sensibili. Ho fatto un test 2 giorni fa (forse troppo presto) ed era negativo. Potrei comunque essere incinta? Grazie per l' ascolto e la disponibilità.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, perchè posta un quesito di specifico carattere ostetrico-ginecologico in geriatria e non nel forum di competenza , ossia Ostetricia-Ginecologia ?
Distinti saluti ed auguri.

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ha ragione ho sbagliato senza volerlo. mi scusi ancora.
[#3]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, era per lei, per poter fare avere una risposta adeguata dagli specialisti adatti.
In quanto ESSENDO lei FUORI FORUM gli ostetrici non eswsendo il loro forum possono non notano il suo quesito che resterebbe inevaso.