Utente cancellato
buongiorno
volevo chiedere un consiglio, da 4 giorni sono a letto con febbre altissima 39,/40,3 riesco ad abbassarla con tachipirina però passato l'effeto della pastiglia la febbre risale, hò fatto il vaccino ai primi di dicembre, però l'influenza me la sono beccata ugualmente, non riesco a mangiare niente perchè hò sempre un senso di nausea,bevo delle spremute e acqua calda con zucchero,oltre a questo non riesco.
hò chiamato il medico mi ha consigliato di fare dei antibiotici,vedere ancora un giorno o due come và.
però io sono distrutta, hò male alla testa mi fà male il cuoio capelluto, e hò tosse non eccessivamente.
vorrei da lei un parere grazie Buon Anno

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino

40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente, in effetti in base alla sintomatologia riferita, tutto fa ritenere che lei abbia contratto la classica sindrome influenzale. Non ha ben specificato che tipo di terapia le è stata consigliata, ma qualunque essa sia, non si può prescindere a mio avviso da una visita medica dal "vivo" certamente non on line!
Auguri
Dr. Vincenzo MARTINO

[#2] dopo  
58233

dal 2012
La ringrazio della Sua gentile risposta,infatti come Lei dice si tratta della classica influenza, come cura il mio medico mi ha dato dei antibiotici, e ogni 6 ore una tachipirina da 1000, da oggi la temperatura incomincia a migliorare,hò sempre febbre ma molto più bassa, questa mattina avevo 37,5 ora è 38 ma la sera mi aumenta sempre comunque, SONO IN FASE DI MIGLIORAMENTO.
LA RINGRAZIO DELLA SUA CORTESIA.
DISTINTI SALUTI