Dolore quando arriva in profondità

Salve, ho 24 anni e da quando ho rapporti tutte le volte che arriva molto in profondità mi provoca dolore, che sparisce dopo poco che interrompe la penetrazione.
In generale i rapporti non sono dolorosi, solo quando va molto in fondo, e questo succede praticamente sempre.
Non ho problemi di lubrificazione, ma ogni volta ho l'ansia del dolore.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una spiccata retroversione uterina , uso il condizionale perchè in questi casi un accurato esame ginecologico potrebbe chiarire molti dubbi.
Se si verifica soltanto in alcune posizioni durante il rapporto vaginale , questa ipotesi potrebbe essere valida.
Altra possibilità è legata alla eccessiva lunghezza del pene del partner.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI