Neutrofili 61.4%

Buona sera!mi chiamo Giorgia e ho 20 anni!da circa una decina di mesi prendo la pillola Minesse prescritta dal mdico di famiglia,dopo aver fatto delle analisi del sangue e delle urine!
ho riscontrato subito delle perdite al di fuori del ciclo mestruale,però era scritto nel bugiardino come 1 sintomo abbastanza normale per i primi 5 mesi,beh....ora invece non mi sembra più tanto normale.Sono alla 10 pillola del nuovo blister e ho gia delle perdite.
ho capito benissimo che questa pillola non è adatta al mio organismo,per questo vorrei cambiarla,però c'è un problema.....non mi sento pronta per una visita ginecologica,è come 1 fobia,odio farmi vedere nuda da persone estranee,..non riesco mai a fare 1 visita nemmeno senza reggiseno...e mi vergogno tremendamente pure se mi si viene abbassata leggermente la mutandina.So che è una cosa normale la visita,ma è più forte di me.Per questo vorrei chiedere semplicemente un parere ginecologico in base alle analisi fatte,e quindi avere la pillola nuova solo tramite un colloquio e non una visita.
sicuramente più in la prenderò il coraggio e la farò,ma adesso anche con le perdite non mi sembra proprio il caso.
mi sono informata sul dosaggio delle pillole e ho visto che sia harmonet che fedra per quanto riguarda Etinilestradiolo(mcg) sono leggermente più alti 20 rispetto a 15 di Minesse,mentre per quanto riguarda il Gestodene(mg) 0.075 anzichè il 0.060 di minesse.
tutte le altre altre pillole sono più alte ancora.
i risultati delle analisi sono stati:
globuli rossi 5.43 milion/mmc
globuli bianchi 5.92 migl/mmc
hb 11.4 g/dl
ht 36.9%
mcv 68 fl
mch 21 pg
mchc 30.9 g/dl
piastrine 296 migl/mmc

neutrofili 61.4%
linfociti 31.1%
monociti 5.4 %
eosinofili 1.9%
basofili 0.2%
neutrofili# 3.64
lynfociti#1.84
monociti#0.32
eosinofili@0.11
basofili#0.01

protrombina 1.15 INR
PTT 28.67 sec
fibrinogeno 265.5 mg/dL

glicemia 100 mg/dl
transaminasi (GOT) 17 U/L
transaminasi (GTP) 11 U/L
Y-GT 10 UI/ç

antitrombina III 102.8%

CREATININEMIA 0.70 mg/dL
proteine totali 6.7 g/dL
colesterolo totale 143 mg/dl
colesterolo HDL 56.0 mg/dl
colesterolo LDL 88 mg/dl
trigliceridi 47 mg/dl

esame urine
glucosio : assente
ph: 6.0
chetoni : negativo
proteine: assente
bilirubina : assente
sangue : assente
urobilinog . < = 0.2 EU/dl
nitriti:assenti
peso spec : 1.025
leucociti : nella norma

colore : giallo oro
aspetto : limpido

se vuole rispondere alla mia email:jobby_1986@hotmail.it
spero mi possa dare una mano.grazie mille e arrivederci
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA RAGAZZA,
NON E' ETICO NE' TANTOMENO CORRETTO DAL PUNTO DI VISTA MEDICO PRESCRIVERE LA PILLOLA SU INTERNET. SI FACCIA CORAGGIO E VADA DAL GINECOLOGO.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
si,lo so,infatti non stavo chiedendo una prescrizione di pillola,volevo solo un ulteriore consiglio,per vedere se ciò che penso è corretto o no.
al momento non ne vorrei proprio fare la visita,quindi preferirei un colloquio e dei consigli da chi se ne intende.