Mancata assunzione pillola: conf. nuova o vecchia?

Ho dimenticato per due giorni di assumere la pillola (minulet) e mi sono venute le mestruazioni, devo continuare ad assumere le compresse dalla vecchia confezione ,nella quale ero circa alla metà, o devo ricominciarne una nuova confezione?
[#1]
Ginecologo attivo dal 2003 al 2011
Ginecologo
Gentilissima signorina,
purtroppo a volte capita di dimenticare di assumere una o due compresse, Le consiglio di aspettare il settimo giorno e all'ottavo ricominciare una nuova confezione dal momento che ha già le mestruazioni.
Distinti saluti