Posso avere rapporti se sto facendo la cura con flog med ovuli ?

Vorrei capire se posso avere rapporti non protetti al 3 giorni di cura con gli ovuli
Grazie difofocovovkvovlcckfkckfofofofodododkdkckckckckkckckcckkckckcofofofofofoffdiododidickckckckcck kckiciciididkckckikckkckckxkdkdkdkdkdkdkdkdododdcicicciccocospsppspspslslxlclclcl L L L L lclclckckkckclclclclclckclckckkckkdkdkdodododococococococococococovoovocococoocococoo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.5k 1.4k 192
Forse dovrà riscrivere il consulto .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI