Ipersensibilità al clitoride?

Gentili dottori,
sono una ragazza di 21 anni.. Vi scrivo perchè ormai da 5 giorni avverto uno strano fastidio esattamente al clitoride quando lo tocco,sto seduta o quando sfrega negli slip.Non si tratta di dolore,è come se pungesse,oserei dire sia ipersensibile..Inoltre appare leggermente arrossato.Ricordo di aver provato questo fastidio diverse volte quando ero piccola ma era scomparso nel giro di uno-due giorni..
Se può essere utile un mesetto fa ho assunto antibiotici dopo aver estratto un dente del giudizio e forse a causa di questo che ho avuto un infiammazione alla ghiandola di bartolini.Il medico mi ha così prescritto antibiotici,lavaggi con euclorina e il codex.. Terminato il ciclo di antibiotici la ghiandola ancora non sembrava essersi sgonfiata completamente,nei pochi giorni seguenti ho continuato i lavaggi con euclorina e ho continuato a prendere il codex e il gonfiore è passato del tutto. E' il giorno dopo la sospensione del codex che si è presentato il problema descritto inizialmente.
Attendendo una Vostra risposta,
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Può provare, ovviamente dopo segnalazione al curante, a mettere in loco una pomata antibiotica per 5 - 7 giorni.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli