Ho dolore al seno da circa 10 giorni, sono incinta?

Buonasera, scrivo per un consulto dato che ho un pensiero da un bel po di giorni che non mi abbandona.
Venerdì ho avuto un rapporto con una persona con cui ho avuto molti rapporti in precedenza.
Con il fatto che ci mette moltissimo a venire, iniziamo sempre senza e dopo circa 5/10 minuti massimo si mette il preservativo, e non è mai successo niente.
Venerdì è stata fatta la stessa cosa (premetto che non ha mai finito perché lalcol ha giocato brutti scherzi e non riusciva a tenere lerezione), sempre per massimo 5/10 minuti.
Le mie mestruazioni sono terminate venerdì 3, e dovrei essere stata fertile circa il 17/18/19 e potenzialmente fertile i giorni precedenti.
Dopo 2/3 giorni dal rapporto ho iniziato ad avere perdite bianche (anche se non capisco mai precisamente quando ovulo in quanto le perdite durano un bel po di giorni) e seno molto dolente, soprattutto nei capezzoli e ai lati.
Questa cosa mi ha spaventata in quanto solitamente avverto seno dolente una decina di giorni prima dal ciclo.
Il mio ciclo dovrebbe avvenire il 2-3 maggio.
Quindi è da 10 giorni che avverto questo dolore e non passa.
Crampi al basso ventre, spesso ai lati e perdite bianche.
Ora è presto per eseguire un test e lunica sarebbe fare quello del sangue.
Quello che mi ha fatto scattare questa ansia è appunto il seno molto dolente per così tanti giorni, il mal di pancia, e da qualche giorno la tachicardia.
Potrebbe essere in corso uneventuale gravidanza?
Grazie
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.5k 1.4k
L'unico modo per avere certezza è il test sul sangue che si esegue a domicilio
Il test di gravidanza First To Know è un dispositivo di autodiagnosi che rileva la presenza dell'ormone della gravidanza (beta hCG) nel sangue.
Rileva quantità basse dell'ormone, consentendo risultati attendibili anche 7-8 giorni dopo il presunto concepimento.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su sospetta gravidanza

Altri consulti in ginecologia