Il secondo giorno

buongiorno,visto i dolori lancinanti ed insopportabili che mi comporta il secondo giorno di ciclo,pur non avendo nessuna patologia a parte l'utero retroverso,il medico di base mi ha consigliato Toradol gocce (10 gocce al bisogno).Che ne pensa?ci sono molte controindicazioni ho letto.Ringraziandola la saluto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La prescrizione di un farmaco deriva dalla conoscenza del paziente, che e' impossibile on-line. Segua il consiglio del suo medico (tutti i farmaci hanno delle controindicazioni)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie per la tempestiva risposta.
le gocce vanno assunte con acqua o sono sublinguali?
vanno assunte quando il dolore diventa non sopportabile o prima?saluti
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Possono essere assunte con poca acqua quando ha dolore
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ieri ho preso 10 gocce di toradol ed ho vomitato,poi dopo avere consultato il medico ne ho prese altre dieci ed ho vomitato di nuovo.di solito quando ho il ciclo vomito,ma stavolta secondo me è stato il toradol in quanto mi veniva da vomitare dopo 5 minuti dall'assunzione.quindi il toradol non lo userò più.
mi può consigliare un altro antidolorifico?
non mi fanno effetto nè l'ipubrofene nè il paracetamolo nè l'omeopatia.
ringraziandola la saluto.
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
purtroppo non e' possibile indicare terapie on-line, non sapendo quali effetti collaterali potrebbero avere.
In questo caso sono spiacente di non poterla aiutare.
saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Salve,dottore,volevo dirle con felicità che ho risolto il mio problema,dopo avere provato un pò di terapie, con tre compresse al giorno di ipubrofene 400.salutandola la ringrazio.