Un ginecologo considerato molto

Età: 38

E' da 2 anni che ho partorito e il ciclo mestruale non si e' ancora regolarizzato. Ho perdite ematiche tra un ciclo e l'altro, ho il ciclo ogni 13-18 gg. Ho fatto 2 raschiamenti con isteroscopia - tutto negativo - ho fatto esami ormonali - tutto negativo - visita dall'endocrinologo - niente di rilevante. Fatto cure con pillole varie - progesterone e altro ... ma leggero miglioramente. Faccio molto uso di Tranex per tamponare un po' questo problema. In cura da un ginecologo considerato molto in gamba mi ha chiuso la diagnosi dicendo che non ha mai avuto casi simili e quindi non sa piu' cosa fare ... Da apprezzare ... a questo punto mi sento liquidata ... Cosa posso fare oltre che a cercarmi un nuovo medico? Avete qualche nominativo in zona (Bologna)? Grazie per la cortese attenzione.

[#1]
Ginecologo, Sessuologo attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo
gentile signora, difficile stabilire dicosa possa trattarsi senza conoscerla direttamente.
Da quanto scrive sembra che lei si sia sottoposta già a pressochè tutti i principali accertamenti e procedure. A questo punto penso che bisognerebbe rivedere con calma il tutto allo scopo di tentare di riuscire a risolverle il problema. Ne parli con il suo ginecologo, ne parli con calma. Vedrà che esistono ancora molte possibilità di poter risolvere il problema.
Cordilai saluti