Perdite dopo rapporto sessuale

Ho avuto due rapporti sessuali nell'ultimo mese, uno 15 giorni fa e uno ieri.
Premetto che sono i miei primi rapporti sessuali.
Oggi ho notato delle perdite vaginali di colore marrone, abbastanza copiose, che prima non avevo mai avuto. Il ciclo dovrebbe arrivarmi tra 10 giorni circa.
Ho paura che queste perdite possano essere perdite da impianto dal primo rapporto, quello avvenuto 15 giorni fa.
Altrimenti cosa può essere?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una ECTROPION DELLA PORTIO(piaghetta).Solo una visita specialistica potrà chiarire il dubbio!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI