Un ciclo spontaneamenta, ma sempre

Salve,
ho 21 anni, peso circa 77kg e non ho mai avuto un ciclo spontaneamenta, ma sempre con l'utilizzo della pillola. Ultimamente ho fatto le analisi (estradiolo,TSH,FT3,FT4,F.S.H,LH)e sono risultate perfette. Pochi giorni dopo sono andata a consulto dal ginecolo di fiducia il quale mi ha fatto un'ecografia interna dicendo che ovaie e utero sono perfetti. Ho eseguito un pap-test il quale ha rilevato una spiccata infiammazzione con modificazioni flogistiche delle cellule squamose e delle cellule endocervicali (ora in cura tramite l'utilizzo di ovuli e lavande vaginali). Il punto è che non si riesce a capire perchè vi è la mancanza di ciclo. C'è qualcosa che abbiamo trascurato?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe eseguire il dosaggio della prolattina se ancora non eseguito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

Il dosaggio della prolattina è stato fatto e anche quello è nella norma.

Saluti