Un pò meno delle mestruazioni normali

Lo scorso mese, in concomitanza di un esame particolarmente stressante all'università (ho 24 anni), ho avuto delle perdite che mi sono durate per circa una settimana ed erano più intense degli episodi di spotting e un pò meno delle mestruazioni normali (sangue inizialmente scuro e poi rosso vivo). Ora, arrivata la data in cui mi si sarebbe dovuto ripresentare il ciclo...nn arriva ma ho cmq i sintomi tipo dolore al basso ventre e gonfiore. Cosa fare? cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Se ha rapporti sessuali, faccia subito un dosaggio della Beta HCG (Test di gravidanza sul sangue)per escludere una gravidanza.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia