Non so cosa è!

Buongiorno!
Spero di riuscire a spiegarvi al meglio quello che mi è successo ieri sera, sinceramente mi sono spaventata parecchio.
Ieri sera prima di andare a letto ho notato delle perdite di sangue, lì per lì non ci ho fatto molto caso perchè tra oggi e domani dovrebbe venirmi il ciclo, ho solo notato che non erano perdite scure, tipiche del mestruo, ma che era sangue rosso vivo.
Dopo poco io e il mio fidanzato abbiamo avuto un rapporto.
Poi vado in bagno e noto che esce un grumo bianco misto a sangue, lì per lì ho pensato a sperma, ma poi ho notato che non si sfaceva nell'acqua come al solito, rimaneva accagliato insieme al sangue.
Poi mi faccio il bidet e vedo che avevo appesa all'uscita della vagina una specie di membrana bianca.
Ho provveduto a rimoverla e a lavarmi bene, dopodichè niente più sangue.
Cosa può essere stato?
[#1]
Dr. Roberto Spano' Ginecologo, Endocrinologo 43
Anche se lei è stata precisa nella descrizione dell'accaduto è molto difficile fare diagnosi.
Doveva portare il materiale al suo ginecologo che avrebbe verosimilmente provveduto ad inviarlo ad un laboratorio per un esame istologico.

dott. Roberto Spanò
Terni