Esame rubeo test

Buongiorno, e scusate il disturbo. Ho 30 anni e dopo aver superato un cancro al seno, vorrei avere un bimbo. ho fatto gli esami del sangue prescritti dal ginecologo.Riporto i risultati:
ant. anti rosolia igg 261,0 (negativo< 10 - dubbio>=10 <15 - positivo >=15) anti rosolia igm assente.
elettroforesi: HB A 97,6%
HB A2 2,4%
Mi chiedo soprattutto se sono immune dalla rosolia, oppure se devo fare il vaccino e quanto poi attendere. grazie mille
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Cara signora, lei è immune, e pertanto non è necessario fare il vaccino.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org