La penetrazione contraggo i muscoli vaginali esce molto meno sangue

Sono molto preoccupata.Ho perso la verginità 5 anni fa,eppure ad ogni rapporto sessuale perdo sangue dalla vagina.
Ho fatto già una visita interna dal ginecologo,più una serie di esami per verificare eventuali patologie.Ma è risultato tutto ok.
Ho solo avuto una vaginite,che poi ho curato con un'apposita cura a base di ovuli e lavande.

Ho notato inoltre che se durante la penetrazione contraggo i muscoli vaginali esce molto meno sangue.

...Di cosa potrebbe trattarsi?

Per favore attendo una risposta il più presto possibile,questo problema mi assilla,e non riesco a vivere bene nè il rapporto con il mio ragazzo,nè tantomeno il rapporto con la mia sessualità.

Grazie.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le consiglio una Colposcopia ed una Isteroscopia con fase cervicoscopica molto accurata.
Cordialità.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli