Colore giallo paglierino

innanzi tutto buonasera e grazie anticipatamente per la risposta.
mia figlia e' incinta di 8 mesi e ha fatto l'esame delle urine :
aspetto limpido
colore giallo paglierino,peso sp 1016,ph 6.5,proteine assenti,glucosio assente,corpi chetonici assenti,bilirubina assente,emoglobina asse
nte,urobilinogeno assente,leucociti10-12 per campo,cellule epiteliali alcune squamose rare renali tubulari,emazie assenti cristalli assenti cilindri assenti,flora batterica lieve,muco assente,s-urea met enzimatico uv 25 mg/dl,s-creatinina met.cinetico-colorimetrico0.52 mg/dl,s-acido urico3.4 mg/dl,s-albumina met.immuno-turbidimetrico 2.8 g/dl e' buono
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Esami nella norma.

Cordialità ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
illustre dott :ho chiesto questo consulto preche' la ginecologa di mia figlia ha detto che ci sono delle cellule tumorali nelle urine e ha richiesto una ecografia renale : mi devo preoccupare o e' una cosa normale .la ringrazio infinitamente anche perche' mia figlia ha 18 anni
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Cellule tumorali nell'esame che Lei ha postato non ne leggo assolutamente.
Vi sono delle cellule tubulari renali, che altrove vengono classificate come "cellule delle alte vie", ma costituiscono un reperto normale o, comunque, non preoccupante.
La dicitura "cellule neoplastiche" non la vedo riportata.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
ringrazio vivamente