Sono lesbica e vorrei avere un figlio

Gent.mo staff medico,
vorrei chiederVi se c'è modo di poter restare incinte senza rapporto sessuale. Mi speigo meglio:
Sono lesbica e vorrei avere un figlio.
Ho un amico con il quale condivido quasi tutto dall'infanzia che sarebbe disposto a donarmi il seme e riconoscere il bimbo ma il problema è proprio come poterlo concepire senza ricorerre a mezzi costosi.
Sarei molto grata di un Vs consiglio.
Grazie ancora.
V.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Lo metta in vagina con una siringa senza ago, molto artigianale ma efficace

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio immensamente.
Non avevo pensato ad un metodo così (come dice lei) artigianale.
Ma ciò che mi perplime è se il seme una volta eiaculato muore poco dopo.Grazie ancora per l'attenzione prestatami.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, conserva la massima motilità nelle prime 2 ore, e fino a 4 ore.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ancora.
Davvero gentilissimo. Spero di riuscire in questa impresa.
Grazie.