Una sola, dovuta ad un colpo

Gentili dottori, ieri ho assunto reglarmente Belara alle 16. Alle ore 23 ho avuto una scarica di diarrea - una sola, dovuta ad un colpo di freddo subito dopo cena. Il bugiardino dice che l'efficacia potrebbe essere compromessa se l'attacco avviene entro tre-quattro ore dall'assunzione... non ci sono problemi quindi?
Grazie della disponibilità, è importantissimo riuscire a rassicurare in modo così professionale le persone!
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
da quello che mi racconta penso proprio che possa stare tranquilla. Continui ad assumere regolarmente la sua terapia e attenzione ai colpi di freddo!
Cordiali saluti