Presenza di liquido eiaculatorio senza nessun tipo di attivita sessuale

da tre giorni a questa parte mi capita che me ne vengo senza un motivo concreto, senza aver fatto o pensato niente.. ovvero mi ritrovo bagnatissima come dopo un orgasmo senza aver fatto niente se non camminare. ( non provo nessuna eccitazione e nessun dolore.)
mi serve un consiglio sono preoccupata.
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
le secrezioni uterine, vaginali e ghiandolari esterne non sempre seguono il ritmo della sessualità.
anzi in certi periodi del ciclo ovarico vengono secreti maggiori quantità di muco fluido finalizzate a facilitare la ricerca dei rapporti rendendo più agevole e desiderabile l'amplesso.
quello è il periodo culmine del processo ovulatorio con la maggiore fluidità delle secrezioni intime che non hanno nulla a che fare con l'eccitazione o l'orgasmo.
spero di avere dato delle informazioni utili
se ritiene avere altre delucidazioni resto a sua disposizione
cordiali saluti

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com