è alto il rischio di gravidanza

Salve sono una ragazza di 20 anni e ho bisogno di un consulto, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo ma è venuto fuori prima che avvenisse la completa eccitazione(infatti ne è uscito poco), è andato a lavarsi ma non si ricorda se ha urinato. Il mio dubbio sorge perché dopo abbiamo avuto un secondo rapporto sempre non protetto. È alto il rischio di gravidanza? Per quanto riguarda il periodo secondo il mio Calendario mestruale dovevo essere nel periodo fertile, ma non è molto attendibile.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma è chiaramente a rischio , il coito interrotto è ad alto rischio , consiglierei la contraccezione d'emergenza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore, la dinamica è stata diversa mi sono spiegata male , l'inizio del rapporto è avvenuto senza preservativo poi è uscito pensando stesse uscendo invece no, è uscita semplicemente una goccia ma del liquido pre seminale. È andato a lavarsi e abbiamo continuato senza ma questione di secondi perché poi si è messo il preservativo ed è venuto all'interno del preservativo. Mi vengono dubbi perché ho un ritardo di 6 giorni e volevo sapere se sono a rischio gravidanza. Premetto che avverto un fastidio al seno e alla pancia però non arrivano.