Petting

Salve dottori,vorrei chiedervi un consulto per essere sicura. Il giorno 21 agosto ho avuto un breve episodio di petting con il mio fidanzato(lui indossava i pantaloni;io ero in slip),al termine del quale ho notato che il mio slip era un po' bagnato,ma non so se fosse il suo liquido pre-eiaculatorio o il mio dovuto all'eccitazione del momento,quindi vorrei sapere se ci fosse rischio di una gravidanza,ma mi sembra impossibile. Il 30 agosto ho avuto il ciclo,con 17 giorni di ritardo,ma il flusso è stato scarso. Ho pensato che questo potesse essere dovuto sia al caldo,sia al fatto che da febbraio ho perso 8 kg e che ora sono un po' sottopeso e non è la prima volta che il ciclo sia presenta in maniera irregolare. Forse la domanda potrà sembrare stupida,ma sono una persona ansiosa e non riesco più a vivere tranquilla.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, TRANQUILLA

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,buona serata!