Continuo senso di eccitazione

Buonasera sono una ragazza e da qualche giorno che mi sento continuamente eccitata... questa sensazione non è per niente piacevole, anche perché mi ha portato altri sintomi come un continuo bisogno di urinare.
Maggiormente queste sensazioni peggiorano quando mi arrabbio... e avverto anche una specie di dolore misto a eccitazione veramente forte.
Però quando mi alzo tende a migliorare, da stesa invece, la sensazione ritorna.
D’altronde ho anche un lieve bruciore fra le labbra vaginali interne, quando urino e non.
Solitamente ho anche delle perdite trasparenti e dolore al basso ventre ma tipo sull’osso della vagina, non so bene come spiegarmi.
Non so veramente cosa sia... e di questa situazione non posso parlarne neanche con mia mamma perché me ne vergogno... e vorrei aspettare i miei 18 anni per fare tutto da sola, Ma ho paura peggiori.
È qualcosa di grave?
Ci tengo anche a dire che ultimamente sono un po’ stressata e sono solita a riscontrare ansia.
Spero in una risposta, Grazie mille.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
È necessaria un'attenta valutazione attraverso uno swabtest

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212