Improvviso aumento del desiderio

Salve sono un ragazzo di 28 anni e da 15 giorni ho un dubbio che mi attanaglia. Mia moglie dalla fine della scorsa settimana è stata preda di un improvviso, fortissimo ed inspiegabile aumento del desiderio(non ne ha mai abbastanza). Ora, questa condizione sinceramente non mi spiace affatto ma sono preoccupato che possa esistere qualche patologia grave che comporti questo aumento del desiderio smodato. Mia moglie non ha mai avuto una grande libido tranne i primi tempi in cui abbiano iniziato a convivere. Mia moglie ha 26 anni, prende la pillola(yasmin) e purtroppo fuma. Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Sarebbe un argomento di sessuologia. il Fumo non va d'accordo con la Pillola contraccettiva. cordialmente
comunico allo staff di cambiare area

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
Salve la ringrazio per la celere risposta. Mi sono rivolto a questa categoria perché intendevo patologie di tipo "fisico" come per esempio squilibri ormonali o qualcos'altro che ha come risultato una aumento della libido
[#3]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Prendendo la pillola non ci saranno alterazioni ormonali, la pillola potrebbe diminuire il libidine. buona serata