Minesse ritirada dal mercato: quali alternative?

prendo la pillola minesse da circa due anni. oggi sono andata in varie farmacie e mi hanno detto che è stata tolta dal commercio per aggiornamenti e di farmi consigliare un'altra pillola dalla ginecologa. la confezione mi finisce lunedi e purtroppo non riusco a rintracciare la mia ginecologa. cosa posso fare?
[#1]
Dr. Alessandro Valdiserri Ginecologo, Andrologo 140
Gentile utente,
può prendere la pillola Arianna. Ha la stessa composizione di Minesse.
Cordiali saluti.

Dott. Alessandro Valdiserri

Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
Master Universitario in Andrologia

[#2]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Confermo ciò che ha detto il collega, è solo un problema legato alla casa farmaceutica.
Cordiali saluti
Maurizio Di Felice

Dr. Maurizio Di Felice