Ecografia mammaria

Gentile dottore,
Ho 33 anni e riporto di seguito il risultato della mia ecografia mammaria.
L'ho fatta per controllo ma vorrei riferire che sto allattando la sera la mia bambina di 13 mesi.
Riporto di seguito il risultato:
Strutture superficiali bilateralmente indenni.
Tessuto adiposo normografo presentato.
Corpus mammae con regolare distribuzione con eco struttura tipica della lattazione con di
Stazioni duttili.
Sulla scorta dell'ultima ecografia mammaria a sinistra nel punto di incontro tra i due QQ esterni due aree pseudo nodulari di 6*3 e 9*5 mm.
Utile controllo nel post lattazione.
Cavi ascellari liberi
Il medico che ha controllato il referto dice che secondo lui e tutto nella norma.
Cosa potete dirmi al riguardo?
Cordialmente
[#1]
Dr. Giuliano Lucani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Senologo 99 3 2
La valutazione del suo Medico è corretta. In pratica non c'è nulla di rilevante. E' giusto però ripetere l'esame dopo l'allattamento in quanto si annullano gli eventuali artefatti dovuti al particolare momento funzionale in cui si trova il seno. Un saluto

Dott. Giuliano Lucani
Specialista in Chirurgia e Chirurgia Vascolare
Perfezionato in Senologia