Il sangue era marroncino i primi gg

gentile dottore,ho 21anni e premetto ke il mio ciclo è sempre stato regolare.nell'ultimo mese però ho avuto dei problemi.il ciclo mi arriva dopo 23-24gg e mi dura 5giorni ca.cme sintomi pre-mestruali ho gonfiore del seno e ovviamente sbalzi di umore.nel mese di agosto,esattamente il 22,mi sono arrivate ma nn ho avuto nessun sintomo del genere e il sangue era marroncino i primi gg e successivamente rosso e poco abbondante.pensavo fosse tutto ok ma domenica 7c.m.,a distanza di 2sett,ho ricominciato a perdere sangue scuro ke ora è diventato rosso.cosa puo essere?rispondetemi al più presto cordiali saluti e grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non sarà niente di particolare, ma faccia una visita con ecografia pelvica, e PAP test (se ha già avuto rapporti).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa