Gli esami del sangue

gentili dottori, ho due quesiti da porvi:
uno, ogni quanto andrebbero svolti gli esami del sangue e delle urine in gravidanza? io sono alla 15a settimana di gravidanza e finora ho fatto tali esami soltanto una volta a fine luglio (con toxo negativa tra l'altro). ora mi è stato detto di ripeterli intorno al 20 ottobre. non è che dovrei tenere sottocontrollo almeno la toxo un pò più spesso?
e due: l'altro giorno ho notato che le perdite, solitamente bianche, erano leggermente rosate. non mi sono allarmata, e son passate subito. ma potrebbe essere stata una visita ginecologica svolta due giorni prima? ho pensato che dovevo allarmarmi solo se continuavano o diventavano rosse, perciò non ho disturbato il mio medico.
grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Io faccio fare gli esami in gravidanza ogni 5 settimane, i suoi mi sembrano un pò pochini... Se le perdite sono passate non si preoccupi, può succedere. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it