Perdite leggere di sangue

Buongiorno
Ho 41 anni
Da un paio di mesi ho delle perdite leggere di sangue che si presentano per tutto il periodo tra un ciclo mestruale e l'altro.
A fine Maggio ho effettuato una visita ginecologica con ecografia transvaginale e pap test entrambi con esito negativo.
Ho parlato del problema alla mia dottoressa che mi ha prescritto FSH,LH,17 OH PROGESTERONE, 17 BETA ESTRADIOLO da eseguire in fase luteinica ( 21° giorno )è sufficiente?
P.S. Sto cercando di avere un figlio e vorrei sapere che cure eventualmente devo fare.
Grazie
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
sicuramente i dosaggi ormonali sono la prima cosa da fare e la più utile anche in un'ottica di future gravidanze.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...anche se i ringraziamenti sono in ritardo, me ne scuso!!!
Ho effettuato gli esami il 21° giorno e i risultati sono i seguenti:

FSH 14,70
LH 44,30
17 BETA ESTRADIOLO 158,00
17 OH PROGESTERONE 3,50

Inoltre ho anche fatto l'esame delle urine.

I valori in cui ci sono delle "differenze" o sono assenti dei parametri sono i seguenti:
LEUCOCITI: 3-4
EMAZIE: 1-3
FILAMENTI DI MUCO: ALCUNI

Che significa?

Grazie della risposta