Poi fino ad oggi 1/11/08 non ho avuto problemi

Salve..io sono un po preoccupata..ho avuto il ciclo il 19/10/08..il 26/10/08 ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo e il preservativo si è sfilato lasciando fuoriuscire lo sperma..preoccupati siamo andati al consultorio e ho preso la pillola del giorno dopo entro le prime 12 ore (all'incirca)..poi fino ad oggi 1/11/08 non ho avuto problemi, stamattina di fatto mi sn alzata e ho cominciato a perdere sangue..come fosse il ciclo..ma io avrei dovuto averlo intorno al 17/11/08 circa calcolando i famosi 28 giorni..devo preoccuparmi?? sul bugiardino della pillola non dice niente su cicli improvvisi..Può essere la conferma del funzionamento della pillola del giorno dopo?? devo considerare la data di questo nuovo ciclo per calcolare quello futuro? questo fenomeno può essere portato anche dal fatto che ho preso la pillola per un anno e l'ho interrotta questo mese?? attendo risposta con ansia Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' sicuramente la pillola del giorno dopo che ha causato la perdita di sangue; purtroppo per il prossimo mese potrebbe avere irregolarità mestruale x cui non faccia molto affidamento alla tempistica

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!! non sa che peso mi ha tolto! :)