Assunzione sbagliata della pillola

Salve, io prendo la pillola Miranova da un paio di anni e non l'avevo mai sospesa, poi ad Agosto l'ho sospesa per un paio di mesi, per riprenderla il 19 Ottobre scorso all'inizio del ciclo (come credo si debba fare) però ho avuto un rapporto non protetto domenica 26/10 (anche se il ciclo mi dava ancora qualche piccola perdita) e un'altro martedì 28/10 e ieri, giovedì 30 ho dimenticato di prendere la pillola entro le 12h.....a questo punto vorrei sapere:
1. I due rapporti che ho avuto erano coperti dalla pillola?
2. Assumendo la pillola dimenticata dopo le 12h ho ancora la copertura o no?
3. Cosa devo fare per la pillola dimenticata, assumerla insieme a quella di stasera e andare avanti come niente fosse?
Rispondetemi presto...

Grazie..
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Per i rapporti precedenti può stare tranquilla, ormai la pillola la salti, ma x tutta questa confezione non è protetta

Dr. Maurizio Di Felice