Una gravidanza non so se puo essere utile

egregio dottore ho quasi 30 anni e 11 anni fa sono rimasta bloccata e mi diagnosticarono un ernia al disco piccola ma che poggiava sul nervo sciatico da allora dopo una cura a base di cortisone sono stata bene un anno e mzzo fa sono rimasta bloccata ed oggi mi ritrovo con lo stesso problema in tutto questo ho avuto una gravidanza non so se puo essere utile. dieci anni fa mi hanno sconsigliato l'operazione secondo lei oggi potrei essere a rischio di un 'operazione?la ringrazio anticipatamente del suo tempo e le porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Cara signora,
è necessario valutare una RMN recente per poter decidere quale terapia, medica o chirurgica, è indicata.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio del suo tempo seguiro il suo consiglio appena avro i risultati le faro sapere per un ulteriore consiglio se potra grazie ancora