Il concepimento potrebbe venire tranquillamente

Una domanda veloce veloce…Ho un residuo di candida. Ho assunto diflucan 150 ieri (dopo una cura di una settimana di ecorex, lavande ab 300 e normogin che non hanno risolto il problema del tutto) e se non mi passa dovrei assumerne un altro giovedì.
Io e mio marito vorremmo un figlio. Il giorno fertile è questo mercoledì. Corro rischi sapendo di aver preso il diflucan ieri e che dovrei prenderlo giovedì? Nel senso, il concepimento potrebbe venire tranquillamente?Il feto anche con la pastiglia di giovedì non correrebbe nessun rischio oppure vale la pena di aspettare? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
X me vale la pena aspettare

Dr. Maurizio Di Felice