Molto simili al ciclo

Salve, circa dieci giorni fa il mio ragazzo ha avuto una pre-eiaculazione e si è toccato con le dita, e successivamente, mi ha fatto i cosiddetti 'ditalini'. Dopo circa una settimana si è ripetuta la stessa cosa, ma ho preso la pillola del giorno dopo.
Oggi (dopo dieci giorni) e con ritardo di 1-2 giorni ho fatto il test di gravidanza ed è risultato negativo.
A causa delle pillole ho avuto per circa due giorni delle perdite di colore marrone e adesso ho delle perdite rosse, molto simili al ciclo. Avendo queste perdite rosse, posso rassicurarmi nel fatto che la prima volta non sia successo nulla?
E queste perdite dovute alla pillola, possono aver influito sul risultato del test?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma se il test di gravidanza è negativo perchè si preoccupa.
In ogni caso per tranquillità lo ripeta a distanza di una settinana

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI