Sangue durante i preliminari

Salve,
sono una ragazza e ho fatto soltanto preliminari. La prima volta mi ha fatto molto male ed è uscito un po di sangue. Le volte seguenti non è più uscito, ma ultmanette (forse perché più un profondità) mi continua ad uscire tutte le volte (ed anche tanto): pure dopo ore trovo sangue sulla carta igienica.
È una cosa normale che rugiada la rottura dell imene?? O forse c'è qualche problema??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Difficile la risposta senza un riscontro clinico , le possibilità:
. piccola lacerazione dell'imene?
. escoriazione vaginale involontaria (colpo d'unghia?)
. presenza di un ectropion (piaghetta?)
Se dovesse continuare sarebbe utile un riscontro con visita ginecologica.
L'esame con lo speculum chiarirebbe tanti dubbi.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI