Problema col clitoride

salve...
ho una sensazione strana al clitoride,mi da noia anche solo sfiorarlo,specialmente quando ho avuto rapporti o quando faccio sesso orale!e ho notato che ho delle "bollicine",quasi una sorta di brufolo che mi fa male,(sempre al tatto);e anche una "strisciolina bianca",che pensavo fosse dovuto alla iaculazione;insomma non so cosa sia,non riesco nemmeno a toccarla.Soffro di gardanella vaginalis,può essere una conseguenza?insomma può centrare qualcosa?
vi prego aiutatemi.spero non sia niente di grave.
cosa mi consigliate???
grazie tante

(scusate il linguaggio ma non sapevo come fare per farmi capire
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Grave direi di no; sicuramente c'è una noxa irritativa, quindi faccia un controllo, con la tranquillità che il problema si risolverà

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie tante per avermi risposto