Conizzazione

Buonasera, lunedì 15 gen 18 sono stata sottoposta ad un intervento di conizzazione, con anestesia spinale. Ora sono due giorni che ho scariche acquose di Diarrea, puó essere dovuto all’intervento oppure all’anestesia? Non ho perdite di sangue e nemmeno dolore. Grazie
[#1]
Attivo dal 2016 al 2018
Ginecologo
Buongiorno
Può essere, ma non è dettto, che le scariche di diarrea siano piuttosto la conseguenza di una terapia antibiotica. Nel dubbio, preda dei fermenti lattici e beva un po' di più e magari anche quache succo di frutta giusto per integrare la eventuale perdita di sali minerali.