Blastocisti

Buonasera volevo porvi una domanda essendo che sto diventando pazza. Allora io e mio marito, desideriamo avere un figlio e x 2 anni non arriva, analisi tutto apposto sia x me che x mio marito è dopo 2 anni decidiamo di fare una icsi è facciamo tutti di tipi. Di analisi pure il cariotipo tutto apposto ecc...... Facciamo questa icsi e prelevano 18 ovociti di cui 11 si fecondono, da lì tutto bene, mi mandano a casa perché sto con ovaie ingrossate e mi dicono tra un mese, venite a fare il transfer. Ieri pomeriggio mi chiamano e mi dicono tutte contente avete fatto 2 blastocisti, e io dico e altri 9? No si sono fermate. Essendo che ho 27 anni che probabilita ho ad rimanere incinta? E soprattutto le blastocisti e un metodo efficace?
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
A 27 anni con la coltura estesa o blastocisti lei ha ottime possibilità di rimanere incinta. Il fatto che le hanno prelevato 18 ovociti ( moltissimi) può far pensare che lei ha la sindrome dell 'ovaio policistico è questa è la causa dell' infertilità.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, che percentuale date?
[#3]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
a 27 anni se trasferisce 1 blastocisti di buona morfologia può arrivare forse al 60%
[#4]
dopo
Utente
Speriamo che una delle 2 andrà bene
[#5]
dopo
Utente
Dottore buongiorno lunedi ho fatto il transfer di una blastocisti espansa, hanno detto che abbiamo ottime possibilità. A 27 anni che probabilità ho?
[#6]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
Dovrei vedere la foto della blastocisti ma a 27 anni lei ha una Probabilità di successo intorno al 70%
Saluti
[#7]
dopo
Utente
Caspita è alta, so solamente che era blastocisti espansa
[#8]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Va bene

a 27 anni queste sono le percentuali

saluti
[#9]
dopo
Utente
Grazie mille dottore voi mi date speranza.
[#10]
dopo
Utente
Dottore buongiorno, sabato avrò la beta ma già so che sarà negativa, avevate detto con una blastocisti espansa e la mia giovane età avevo un 70% di attecchimento ma ieri al 9pt di testa mia mi feci la beta ed era 3,0 niente gravidanza, sabato la farò ugualmente perché il centro mi ha detto 12 pt, sperando che la prossima blastocisti siamo la volta buona
[#11]
dopo
Utente
Dottore buonasera scusate del disturbo ma un bisogno urgente di tutti voi, mia. Moglie ha fatto il secondo transfer di una blastocisti espansa congelata, e il. Giorno dopo dal transfer sta facendo perdite marroncine, e un presagio negativo?