Leggere ecografia

Dottori cerco qualche medico che possa dare un occhio all ecografia di mia moglie fatta in ospedale ma non ci hanno voluto dire cosa ce. Ovvero hanno detto che l utero è abitato ma nient altro. Potrebbe essere una gravidanza? Aspetto vostro riscontro per inviarvi ecografia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' veramente impossibile poter dire da cosa è abitata la cavità uterina ( polipo, mioma , gravidanza ???) senza una visione del reperto ecografico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Certo dottore infatti volevo inviarle le immagini ma non so come fare