Klaira e diarrea

Salve, sono una ragazza di 19 anni e sono al 3 blister della pillola Klaira, la prendo solitamente alle 21.

Stasera dopo averla presa (5 pillola), verso le 23: 45 ho avuto una SINGOLA scarica di diarrea, è necessario che io assuma una pillola di riserva o una sola scarica non compromette?

(Specifico che io la pillola la prendo specialmente ad uso curativo)
[#1]
Dr. Roberto Passaro Ginecologo 49 3
Buongiorno. Stia tranquilla che non succede nulla. Continui a prenderla regolarmente

Dr. Roberto Passaro