Ho un peduncolo vaginale/carnucola vaginale, vorrei toglierla, da chi posso rivolgermi?

Salve, mi sono accorta di avere questo pezzetto di carne all’ingresso della vigina.
Sono andata dal ginecologo il quale mi ha detto che questo pezzo di carne è un peduncolo, ossia una carnucola imenale che potrebbe essere tolta con ambulatorialmente.
Vorrei sapere da chi posso rivolgermi per togliere questo peduncolo su Bari e provincia.
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Buonasera. Può toglierla in ambulatorio dal suo ginecologo o da un dermatologo

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni