Il livello dei globuli bianchi visto 'emoraggia avuta

Buonasera,
Le scrivo per la mia mamma visto che sn un po preoccupata. Martedi scorso siamo andate dal pronto soccorso per un'emoraggia avuta durante la notte. li hanno consigliato di fare le analisi del sangue per verificare il livello dei globuli bianchi visto 'emoraggia avuta.le riporto i risultati:
globuli bianchi 9,09
globuli rossi 4,41
emoglobina 13,6
ematocrito 40,9
piastrine 224
neutro % 81,8 (?)
linfo % 14,1 (?)
mono % 3,1
eosino % 0,7
baso % 0,3
ferritina 20
ferro 74
Mi può gentilmente dire se c'è qualcosa che non va?
inoltre, le devo dire che da agosto 2008 ho una riduzione drastica del mestruo come quantità e durata ( da 6 a 2 gg). di conseguenza il ginecologo mi ha chiesto di verificare il livello del tsh 0,826 ( min 0,4 e max 4 non è un po troppo basso?)e prolattina 9,8. Soffro di irsutismo...i ormoni sono in norma?
la ringrazio anticipatamente per la sua gentile risposta
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Per gli esami si evidenzia soltanto una neutrofilia ma i rossi e l'emoglobina sono normali. Per la situazione ginecologica invio il suo quesito ai medici specilaisti del sito.

Un saluto

A. Baraldi